Sei in:
home »
amministrazione trasparente »
bandi di concorso
CORSO PER ADDETTO AL MAGAZZINO, TUTTI/E I/LE CANDIDATI/E AMMESSI/E AL CORSO
Sono tutti/e ammessi/e al corso per “Addetto alle operazioni di approvvigionamento e di immagazzinamento della merce” matricola 2024LM2116, finanziato dalla Regione Toscana a valere sul PR FSE+ Toscana 2021-2027 e nell’ambito di Giovanisì, i/le candidati/e che hanno presentato domanda di partecipazione. L'attività formativa si svolgerà all’interno del progetto “From Office TO Store LOgistic - F.O.TO.S.LOG” di cui è capofila Provincia di Livorno Sviluppo.
A seguito di rinunce infatti il numero dei candidati è congruo ai posti disponibili, per cui lunedì 27 ottobre 2025 alle ore 9:00
NON SARA' EFFETTUATA LA SELEZIONE DEI/DELLLE PARTECIPANTI. L'elenco degli ammessi, in aggiornamento, sarà pubblicato in questa sezione.
Addetto Magazzino FOTOSLOG integrato.jpg